Si invitano tutti i docenti e tutto il personale ATA dell’Istituto Comprensivo a compilare il questionario di autovalutazione loro destinato, dal 22 maggio al 5 giugno 2026
Docenti*
https://forms.gle/VnjpXPRgtYgrq2359
Personale ATA*
https://forms.gle/urXubCfhoePJ62rR6
Genitori*
https://forms.gle/kZ7Ew4fjShNnu1HR9
Studenti*
https://forms.gle/n2Lh47J3a227iy3P8
* Nel caso i links non dovessero, una volta cliccati, aprire direttamente la pagina d’interesse, si consiglia di copiare gli stessi ed incollarli nella barra degli indirizzi del browser

0