Questionari per l’autovalutazione dell’offerta formativa

Rivolto ai docenti, genitori, studenti e al personale ATA - a.s. 2025/26

Si invitano tutti i docenti e tutto il personale ATA dell’Istituto Comprensivo a compilare il questionario di autovalutazione loro destinato, dal 22 maggio al 5 giugno 2026

Docenti*

https://forms.gle/VnjpXPRgtYgrq2359

Personale ATA*

https://forms.gle/urXubCfhoePJ62rR6

Genitori*
https://forms.gle/kZ7Ew4fjShNnu1HR9

Studenti*
https://forms.gle/n2Lh47J3a227iy3P8

* Nel caso i links non dovessero, una volta cliccati, aprire direttamente la pagina d’interesse, si consiglia di copiare gli stessi ed incollarli nella barra degli indirizzi del browser