Circolari e avvisi

San Nicola Arcella - Decreto differimento inizio lezioni anno scol. 2020/2021

L'inizio delle lezioni per il corrente anno scolastico 2020/21 nei plessi di scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado del Comune di San Nicola Arcella,
è differito al 28/09/2020.    link ai documenti
DISPOSIZIONI SUL FUNZIONAMENTO  DEL SERVIZIO di sgreteria

L’Istituto Comprensivo dal 3 agosto 2020 e sino a data da destinarsi riceverà le richieste del pubblico unicamente secondo le seguenti modalità:

Indirizzo mail istituzionale -peo
segreteria alunni     (credenziali registro elettronico)
 Pec
 Dirigente Scolastico:
Dott.ssa Patrizia Granato
Reperibilità telefonica esclusivamente
dalle ore 7,30 alle ore 12,45 dal lunedì al venerdì(si consiglia l'uso della mail)
Il Pubblico si riceve solo previo appuntamento telefonico 0985 72106 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ScattiEstate2020

I genitori tutti degli alunni

dell'IC di Praia a Mare

sono invitati agli incontri

indicati nella Locandina

per conoscere

le modalità di svolgimento delle

Attività Campus Estivo gratuito

SCATTI.

clic sull'immagine per ingrandire

Allegati:
Scarica questo file (ScattiEstate2020.jpg)ScattiEstate2020.jpg[ ]232 kB
AmazonClic

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.unclickperlascuola.it

LOCANDINA Un click per la scuola

Il nostro Istituto Comprensivo ha aderito all’iniziativa di AMAZON Un click per la Scuola, rivolta alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado del territorio italiano.

Fino al 29 febbraio 2020, Amazon donerà alle scuole una percentuale sugli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) acquistati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa indicando il nome della scuola.

La scuola potrà usare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente informazioni, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno di un catalogo di oltre 1000 prodotti.

Si ringrazia per la collaborazione

MAD Argo