Sportello d'ascolto

Sportello3Cal2019

La modulistica da utilizzare per la richiesta di accesso al servizio è reperibile nella sezione “SERVIZIONLINE” alla voce “ALTRI MODULI” "moduli e documenti sportello di ascolto". Link diretto

SportelloAscoltoCalendarioMarAprMag2017
Continua da
Martedì 14 marzo 2017
la disponibilità dello
Sportello di Ascolto
per alunni, genitori e docenti
In allegato
calendario incontri,
circolare e modulistica

RIapertura dello “Spazio d’ascolto” alunni-genitori-docenti

Avviato sin dallo scorso 5 marzo 2014, riparte da gennaio 2015  il servizio “Sportello d’ascolto” dedicato ad alunni, genitori e docenti presso la Sede di Praia a Mare, scuola sec. di I grado, anche per l'utenza di Aieta e S.Nicola Arcella. Per appuntamento contattare: -scuola sec. I grado tel: 0985-72352 prof.Campilongo; -scuola primaria 0985-777334 docente Colautti, oppure via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il servizio completamente gratuito per l'utenza vede coinvolto il seguente personale: la Funzione Strumentale Colautti - insegnante referente; la psicologa-psicoterapeuta dott.ssa De Luca Anna Lucia; la sociologa dott.ssa Pia Porcelli ASP Cosenza.

Nel rispetto delle decisioni dei genitori, ma soprattutto per mettere in primo piano i bisogni e le speranze dei vs. figli, alleghiamo le “linee guida” che ci hanno supportato, sia nella fase d’ideazione sia nella fase attuativa del servizio stesso.

LINEE GUIDA

sportello ascolto